Scarythwana Admin replied

376 weeks ago

Trigun

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sono un grande fan degli anime, ma quando ho visto il primo episodio di Trigun mi sono innamorato :) <br/> <br/> Il personaggio di Vash è il miglior personaggio di sempre. È estremamente divertente con le sue espressioni e il suo modo di comportarsi. <br/> <br/> Trigun è uno spettacolo piuttosto divertente all'inizio ma lo spettacolo diventa serio negli episodi successivi. <br/> <br/> L'ho guardato in giapponese con sottotitoli in inglese, e più tardi in inglese e consiglio la versione giapponese. <br/> <br/> Se ti piacciono gli anime hai già visto questo capolavoro … <br/> <br/> ma se sei nuovo a questo business come lo sono io … è assolutamente da vedere …
La serie anime Trigun è una magnifica aggiunta agli anime di oggi. Inizia con circa dodici episodi con il movente medio dell'eroe al giorno, ma c'è sempre un grande mistero per il nostro eroe, Vash: Chi è nel mondo ?! <br/> <br /> Circa a metà della serie, Vash viene catturato nel mezzo di suo fratello, Knives, che non vuole nulla di meglio che vedere Vash soffrire. Vash ha una debolezza e una cosa piuttosto seria: non può uccidere ANYBODY, altrimenti rischierà il totale, dannazione mentale. Quindi, qual è una cosa che coltiva? Invia circa una dozzina di combattenti assolutamente unici soprannominati "Gung Ho Guns", il cui compito è quello di guidare Vash a ucciderli. <br/> <br/> Questa serie fa un ottimo lavoro nel portare personaggi ben fatti e ha la sua parte di umorismo comico lungo la strada. Tutto quello che posso aggiungere è che quando l'episodio finale è terminato, una parola mi ha attraversato la testa: Wow. Inoltre, è divertente scegliere quale tra le "Gung Ho Guns & quot"; è il tuo preferito. Scelta personale della mia: Caine the Longshot.
Attenzione: può contenere spoiler di piccole dimensioni. <br/> <br/> Sul pianeta Gunsmoke c'è un uomo il cui nome è temuto sopra tutti gli altri. Ha distrutto l'intera città di luglio da solo e tuttavia nessuno è morto. Lo chiamano Humanoid Typhoon e l'uomo da 60.000.000.000 di dollari. È Vash the Stampede. <br/> <br/> Ma il fatto è che Vash non è all'altezza della sua stampa. Non è il mostro senza cuore della storia. E 'davvero … beh, un gran bel goofball. <br/> <br/> Così è l'eroe di Trigun, la storia di un uomo che cerca di seppellire il suo passato e di diffondere "Amore e pace!" Ad accompagnare Vash nei suoi viaggi sono le Assicurazioni Girls, Meryl Stryfe e Milly Thompson, il cui compito è cercare di limitare il danno di qualsiasi incidente relativo a Vash e chiedersi al prete Nicholes D. Wolfwood che ha più della sua parte di segreti. < br /> <br/> Lungo la strada Vash incontra molte persone interessanti in una varietà di situazioni e fa quello che può per aiutarle, spesso in modi inaspettati. Lo spettacolo inizia in modo piuttosto divertente ma col passare del tempo una foto più scura comincia ad emergere. Qualcuno sta cercando Vash. E questo ragazzo ha radunato una squadra delle persone più mortali del pianeta e le ha inviate dopo il nostro eroe. Guidato dallo psichico psichico Legato Bluesummers, le Guns-Ho Guns bramano un percorso di morte e distruzione proprio verso Vash. Per mettere fine alla follia Vash deve affrontare i suoi ricordi più oscuri e decidere non solo chi è ma che cosa è. <br/> <br/> Tutto sommato, Trigun è un fantastico anime che presenta personaggi straordinari, una storia avvincente, buona musica e tante idee interessanti. Un vero must per chi si definisce un fan degli anime.
Mi piace l'ambientazione e l'animazione è bella … a volte, ma la qualità dell'animazione non è un rompicapo nemmeno per me, ma a volte sembra male. L'umorismo è molto fastidioso e nel complesso è solo noioso per me. Ora questo spettacolo mi è stato molto pubblicizzato da coloro che lo consideravano un classico e sono deluso perché ho pensato che sarebbe stato simile a Cowboy Bebop / Outlaw Star e mi sono sbagliato e non avrei dovuto pensare che entrare, è non è terribile, ma non è molto buono secondo me. Nel complesso, penso che sia datato e più ben considerato di quello che in realtà deve essere. Scusate.
Un sacco di persone hanno paragonato questo a Cowboy Bebop.Mentre Vash può contrastare una visione idealistica del mondo con la personalità cinica e sarcastica di Spike, mi sono comunque piaciuti entrambi. Erano grandi serie occidentali degli anni '90 che dovrebbero resistere alla prova del tempo. <br/> <br/> Non mi piace molto la metà degli anime degli anni '90 che si concentrava su elementi psicologici anche se molte persone lo definivano il migliore decennio per anime, ce n'erano ancora alcuni che mi piacevano. Ma questo e Cowboy Bebop sono stati i migliori. <br/> <br/> Questo anime parla di un ragazzo che ha causato distruzione a July City che gli ha dato la taglia di 60 miliardi di dollari in testa. Quasi tutti lo odiano e vogliono catturarlo. Ma Vash è in realtà un ragazzo innocente che non ha mai fatto nulla di male. Vash e Wolfwood sono personaggi maschili divertenti, gentili, con i loro punti di forza e di debolezza e mi è piaciuta la loro relazione. <br/> <br/> Ora, gli altri personaggi come le ragazze dell'assicurazione sono personaggi tipici degli anime. Milly a volte è stupida e Meryl è uno tsundere innamorato di Vash, quindi non mi interessa molto per loro. Sono mediocri, immagino. Alcuni dei personaggi minori sono in grado di crescere su di me come Jessica, o hanno personalità simpatiche come Rem. <br/> <br/> I cattivi sono eh … non così grandiosi. Trascinano la serie e lo capisco, ma continuo a pensare che siano troppo malvagi. <br/> <br/> La trama è piena di azione ed eccitante da guardare. Vash potrebbe essere un po 'troppo saggio con il suo non uccidere mai la morale, perché se fosse in una situazione in cui deve difendersi? Ma alla fine si rende conto che è giusto commettere errori. Può piangere un po 'troppo, ma mi piace che simpatizzi con la sofferenza. <br/> <br/> Nel complesso, Trigun non è un mezzo male. Fai un tentativo, potresti essere sorpreso. Anche se ha avuto i suoi difetti che gli impediscono di essere un eccellente anime, Vash è ancora uno dei migliori personaggi nella storia degli anime.

Trigun takes place in the distant future on a deserted planet. Vash the Stampede is a gunfighter with a legend so ruthless that he has a $$60,000,000,000 bounty on his head. Entire towns evacuate at t
D.Gray-man Hallow 720p: film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Tropical Inferno italian dubbed free downloadThe Squaw Man online freeDownload italian movie Cut Throat Citythe K do Giasu: Hangyaku no Rur shu I - K d full movie in italian free download hdPaura primordiale full movie in italian 720pDownload the Il principe di Scozia full movie italian dubbed in torrentRambo full movie download in italianitalian movie download

last edited 294 weeks ago by Scarythwana
Please log in to post a reply.