b0e6cdaeb1 Ho preso i miei 10 e 8 anni per vedere il film. Hanno guardato lo spettacolo per anni e hanno adorato il film. Da adulto che ha visto molto lo show televisivo, sapevo cosa aspettarmi e posso dire che ho riso molto. Oscar era degno? Probabilmente no, ma è stato divertente, e questo è tutto ciò che conta per noi. Ho deciso di andare a vedere questo film a causa dell'umorismo. Sembrava molto autoreferenziale e sembrava prendere in giro se stesso. Mi piacciono i film del genere e i film di supporto basati su programmi TV. Non ero un fan della serie, anche se ho visto alcuni episodi.Questo è stato tremendamente divertente e incredibilmente divertente! Il film è una brillante satira di film di supereroi e prende in giro qualsiasi cosa, dalla Marvel e dalla Warner Bros. alla DC stessa. Questo è un film molto, molto divertente, e in un giorno in cui tanti film di supereroi sono così seri, questo è un ottimo detergente per il palato. Altamente raccomandato! Ogni brutto scherzo è durato un minuto, (e ce ne sono stati parecchi) e ogni buona battuta è durata 1 secondo, ero così eccitato per questo film scince che ho adorato lo spettacolo così tanto, ma non è stato all'altezza, per il mio hype, Ho aspettato tre ore per vedere Greg Cipes, (Beast Boy) per chiedergli di questo film, ho guardato il trailer più volte in hype per questo, eppure è stato terribile, tutto è in faccia in ogni momento e ci sono più battute di scoreggia che l'era glaciale. Mi fa anche paura che questo film sia più di un musical di Frozen. Entrando in questo film ero preoccupato. Sono cresciuto amando lo spettacolo dei Teen Titans del 2003. Non mi importava molto dei Teen Titans Go! show, ma ho deciso di guardare questo film perché hanno detto che ci sarebbe stata una possibilità di una stagione 6 per i Titans originali se questo film andasse bene economicamente. Dopo aver visto il film, sono rimasto sorpreso da quanto fosse divertente e divertente. Il lavoro vocale è sorprendente con i veterani degli spettacoli e dei cammei famosi. L'animazione è divertente e colorata. Anche le battute erano davvero uniche e creative. Ci sono state battute che non sapevo nemmeno di poter dire in un film DC. C'era anche un omaggio al mio film preferito di tutti i tempi, Ritorno al futuro. C'erano anche alcune canzoni originali in questo film che mi hanno colto alla sprovvista e si sono rivelate piuttosto orecchiabili. Il mio unico difetto con questo film è stata la svolta nel film. Se sei un fan dei Teen Titans, puoi vedere il colpo di distanza. Pensavo che avrebbero potuto cambiare alcune cose per evitarlo. Nel complesso, questo è un film divertente con una buona dose di risate e vale la pena di guardare se ami i film di supereroi. Quindi questa recensione è di mio figlio di nove anni; l'ha dichiarato & quot; un film da guardare assolutamente & quot ;. Non lo saprei perché mi sono addormentato a metà strada.
Scarythwana Admin replied
376 weeks ago