374e6bdcca Ok, quindi c'è stato un sacco di commenti su questo film, anche perché è un remake debole di un vecchio concetto. E va bene, forse questo non è uno dei migliori film di sempre, ma mi è piaciuto molto bene. Ma devo ammettere che non è un buon film, ma solo perché un film non è buono, non significa che non sia divertente! <br/> <br/> Bruce Willis interpreta un sicario chiamato & quot ; lo sciacallo & quot; che è ricercato dal mondo intero, uccide a sangue freddo e l'unica cosa che importa è la missione. Richard Gere interpreta un attivista dell'IRA catturato, ma l'FBI ha bisogno di lui perché è l'unica persona in grado di identificare lo sciacallo. <br/> <br/> E 'bello vedere Willis interpretare personaggi diversi e rendere l'FBI molto intelligente per tutto il tempo. So che non a tutti piacerà questo film, ma se ti piace l'azione, l'avventura e Bruce Willis, questo film non può essere così male :) Questo film parla di un uomo chiamato The Jackal (interpretato da Bruce Willis). Nessuno sa chi è tranne Declan Mulqueen (Richard Gere). L'FBI gli offre un accordo per aiutare a trovare lo sciacallo. È il tuo thriller d'azione di base, ma non una buona scena d'azione nell'intero film. C'è una brutta recitazione da parte dell'intero cast, non credi che The Jackal sa cosa sta facendo e non senti mai che sia così minaccioso. Quindi salta questo e vai a noleggiare l'originale Day Of The Jackal. Non sono d'accordo con il primo commentatore. Ho pensato che fosse un film molto teso e ben fatto quasi ovunque. Ho certamente pensato che fosse un film molto migliore di The Saint con cui il commentatore ha paragonato questo film. (Per la cronaca, ho noleggiato The Saint e The Jackal la stessa notte, non ho potuto guardare più di mezz'ora di The Saint mentre lo Sciacallo ha attirato la mia attenzione e lo teneva abbastanza bene.) Poi ho visto Il giorno dello sciacallo , il film originale da cui è stato adattato, e l'ho trovato paragonato favorevolmente pure. <br/> <br/> L'inizio è un po 'lento, ei cliches stanchi - un boss malvagio che fa un subordinato semplicemente per mostrare che lui governa con una mano di ferro, mafiosi russi e donne russe dalle labbra strette - tutti sono una discreta stenografia nella creazione di una storia, ma dopo i primi 10-15 minuti ero ben affascinato. Le posizioni e l'azione erano credibili. Pensavo che Willis avesse fatto un ottimo lavoro come un omicida e soave killer che ha un codice di condotta che segue da vicino, ei vari elementi dell'elusione degli ostacoli dello Sciacallo erano abbastanza ingegnosi in molti modi, e mi facevano chiedere perché lo sceneggiatore non poteva 'Veniamo con una configurazione meno cliché. <br/> <br/> Paragonato al piccolo di The Saint che potevo sopportare, l'esibizione di Willis era molto più avvincente e molto meno acuta di quella di Kilmer. L'adozione da parte degli sciacalli di varie identità non era così banale come le ridicole forme del Santo, e l'obbligata sottotitola romantica dello Sciacallo era molto meno gratuita e forzata di quella del Santo. E non c'erano primi piani dello sciacallo in situazioni così palesemente sparate davanti a uno schermo blu. Per favore. Anche i film originali di Saint erano tecnicamente migliori rispetto alla versione moderna. <br/> <br/> Rispetto a Il giorno dello sciacallo (TDotJ), anche l'incarnazione moderna mi sembrava abbastanza buona. TDotJ è stato un bell'esempio del cinema del suo tempo e The Jackal è un bell'esempio di cinema moderno. La tensione non era così palpabile nell'originale come nel nuovo film. Durante il TDotJ ero solo un vero teso, mentre ero letteralmente sul bordo del mio posto molte volte durante il film più recente. L'aggiunta del personaggio Gere ha aggiunto un elemento molto più umano al film più recente rispetto a quello presente nell'originale. Ed è stato davvero piacevole vedere Poitier in questo tipo di film, dato che prestava all'aria un aspetto diverso dal solito attore di carattere interpretato in quel ruolo. Sono stato anche incuriosito dalle poche scene dell'originale che sono state ripetute nel film più recente. Buone scelte tutte. <br/> <br/> Il finale del film ha dato buoni risultati, e sono rimasto sorpreso dal modo in cui il risultato è stato pubblicato. <br/> <br/> Tutto sommato, ero molto bene intrattenuto. <br/> <br/> Nate Birkholz Minneapolis, Minnesota USA Pensavo che fosse un grande film! Buone tensioni e attori! Ottima scelta musicale per vivere davvero l'assassino. La parte che ho amato di più è quando lo sciacallo è andato nel deserto per testare la sua nuova piattaforma di costruzione di una pistola da un ingegnere, che è con lui, quindi sais: RUN. l'ingegnere dice: sì giusto haha! poi bruce alza lo sguardo e dice: CORRERE !. allora l'ingegnere è spaventato per la sua vita! masterscene! Ottimo lavoro! La mia opinione nel mio database dei collezionisti di film: 5 stelle (di 5) Ho visto lo Sciacallo di nuovo dopo 12 anni e questa volta ho voluto rivederlo, soprattutto per il cast di attori famosi (Jack Black ha un ruolo in esso!), E anche per la classica sensazione di "eroismo" che i personaggi portano nel film. Potrebbe non essere un film d'azione brillante, ma è sicuramente un film che potresti affittare di nuovo e divertirti, punto. Bruce Willis e Richard Gere danno il meglio di sé e questo fatto aiuta a non distogliere il pubblico in qualsiasi momento dalla trama. Lo sciacallo è un complemento perfetto per una scatola di popcorn, quindi prendine un po 'e guardalo su blu ray o VHS, dà un assaggio dei bei vecchi tempi in cui le persone acquistano pistole Gatling online, chattando con una voce registrata femminile e ricevendo la loro consegna fatto. lui, è appena migliorato o peggio? come direbbe Bruce Willis!
Scarythwana Admin replied
375 weeks ago