Scarythwana Admin replied

375 weeks ago

L'avventura Del Poseidon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è pieno di drammaticità e tensione. Incontriamo molte persone che intraprendono il viaggio di Capodanno in Grecia che potrebbe essere la loro ultima. Il Capitano (Gene Hackman) cerca di salpare la sua nave, ma incontra pericolo e pericolo. Incontriamo molti passeggeri come The Rosens (Jack Albertson e Shelley Winters) o Mike e Linda Rogo (Ernest Borgnine e Stella Stevens). Succede che la nave si imbatte in un maremoto che potrebbe segnare la fine di tutti. <br/> <br/> Nella lotta, la nave si capovolge e le cose diventano rischiose; Scopriamo che i passeggeri devono salire più in profondità attraverso la barca per raggiungere la sicurezza. Il vero coraggio è sapere come affrontare ciò che viene di fronte a voi. La saggezza aiuta a capire come affrontare la realtà a testa alta.
Questo è un colpo di fortuna davvero divertente.L'ho visto 5 o 6 volte da quando è uscito e non mi sono mai stancato. Anche se mi piaceva anche «Titanic», guardavo prima «L'avventura Poseidon» di nuovo. <br/> <br/> Su 100, l'ho dato a 83.
Questo film è il mio ultimo disastro e anche se mi è piaciuto molto il Titanic. Questo, come altri hanno detto è meglio e ti dirò perché. In Titanic abbiamo solo una storia in corso, dove come in questo abbiamo diversi. La sottile storia d'amore in erba tra Nonnie e Mr. Martin è stata molto interessante da guardare. All'inizio ho pensato che fossero un abbinamento piuttosto strano, ma ha funzionato nel vedere come entrambi avevano bisogno l'uno dell'altra. Linda Rogo era il mio personaggio preferito. Sapeva cosa dire e come dirlo. Ha perfino parlato al marito di Pompus qualche volta. Il fatto che sia un'ex prostituta e che suo marito sia il poliziotto che l'ha arrestata ha reso la loro storia piuttosto interessante. Il signor Rogo e le liti del Predicatore erano divertenti e riscaldate. Mi piacevano i Rosen, loro erano i più forti e si poteva veramente vedere l'amore che avevano l'uno per l'altro. Il ragazzo era fastidioso, ma utile e mi è piaciuta molto la tensione sessuale tra Susan e il Predicatore. Le loro scene erano le mie preferite. Questo film ha un cast di personaggi veramente ricchi che erano più divertenti da guardare degli effetti reali. Ah! I bei vecchi tempi in cui lo sviluppo del personaggio e una trama reale superano gli effetti speciali e il disastro stesso. 9 su 10.
& quot; The Poseidon Adventure & quot; è uno spreco totale di talenti. Immagina un film in cui tutti i personaggi positivi hanno gli occhi azzurri e capisci cosa intendo. Ci sono molti bravi attori qui ma il loro lavoro è terribile. & quot; The Poseidon Adventure & quot; è un film pieno di tutti i luoghi comuni della catastrofe cinematografica. Se non hai già visto il film, ti consiglio di non vederlo affatto perché in tal caso non rimarrai deluso dal lavoro di Gene Hackman e Ernest Borgnine.
Famoso film catastrofico con un cast sensazionale e scene spettacolari, vincitore di numerosi Oscar. Stravagante sceneggiatura di Stirling Silliphant basata sul romanzo di Paul Gallico che è stato ispirato a scriverlo da un viaggio che ha fatto sulla Queen Mary. Questo film catastrofe formula da Irwin Allen (inferno torreggiante) preoccupazioni su una famosa nave di lusso, relitto Poseidon dopo essere stato inondato da un'ondata canaglia. Alla vigilia di Capodanno, il transatlantico di lusso si capovolge quando un'ondata di marea lo capovolge, ora un gruppo di sopravvissuti straccione, guidato da un prete (Gene Hackman) deve attraversare la nave capovolta e tentare una via di fuga. Dopo la tragedia del mare, Poseidon si concentra sui sopravvissuti dei passeggeri della nave di linea e dei soccorritori della nave. <br/> <br/> Questo splendido film unisce azione, intrighi, spettacolarità, suspense ed emozioni legate al romanticismo. Film catastrofico avvincente e divertente ma pieno di cliché e stereotipi con forti interpretazioni di Gene Hackman e Ernest Borgnine. Questo è il re indiscusso dei film catastrofici degli anni '70, un film di successo incassato al botteghino. Girato al culmine del genere disastroso degli anni '70, questa voce nella serie spettacolare beneficia di una recitazione forte da parte di giocatori fantastici. I nostri eroi rimangono bloccati nella nave prima che affondi e i protagonisti passano la maggior parte del loro tempo ad escogitare modi orribili per evitare di morire. Le esplosioni, i fuochi d'artificio, le alluvioni sono spettacolari e mozzafiato, essendo ben fatti dagli esperti di FX. La maggior parte degli scatti esterni del Poseidon sono stati girati usando un modello costruito con i progetti originali della Regina Maria. Alcune delle sequenze pre-capovolgimento sono state girate a bordo della Queen Mary, tra cui la sequenza temporale di apertura, le scene pre-disastro nelle cabine e nei corridoi, le scene sopra i ponti, inoltre, una delle prime scene nella sala macchine e 125 acrobazie erano usato durante le riprese, nessuno è stato ucciso o ferito. Magnifico cast principale e di supporto come Leslie Nielsen, Stella Stevens, Arthur O'Connell, Jack Albertson, Carol Lynley, Red Buttons, Roddy McDowall e menzione speciale a Shelley Winters che ha guadagnato 35 sterline per la parte e allenato con un allenatore di nuoto olimpico in modo che il suo personaggioAd eccezione delle sequenze più pericolose, tutte le acrobazie sono state realizzate dagli attori stessi, tutti gli attori ad un certo punto si sono lamentati con lo staff di produzione di quanto fosse difficile il tiro fisico. Partitura musicale vivace e avvincente del grande John Williams, prima della sua eterna e straordinaria collaborazione con Steven Spielberg. La cinematografia colorata e avvincente di Harold Stine. L'esplosione, i fuochi d'artificio, le alluvioni sono spettacolari ma il film è solo un altro prodotto tipico di Hollywood che ha avuto un grande successo e un box office elevato. L'immagine è uno dei principali successi di Irwin Allen insieme a "L'inferno torreggiante", dopo di ciò, riesce i fallimenti come "Beyond Poseidon", "Sciamano" e "Quando è finito il tempo". Questo film catastrofico dal budget elevato è stato professionalmente diretto da Ronald Neame, abituale dei film catastrofici come "Meteor". Neame era uno dei migliori cameraman della Gran Bretagna negli anni '30 e '40, lavorando per David Lean, poi si è rivolto alla regia nel 1947 con 'Prendi la mia vita'. Il suo più grande successo è stato senza dubbio "The Poseidon adventure" e "Odessa file". Il solito attore di Ronald Neame è stato Alec Guinness, entrambi hanno lavorato con successo in "The card", "The hours's mouth" e "Tunes of glory", il suo miglior film. Rating: Buono e divertente, è un film catastrofico abbastanza guardabile. <br/> <br/> E 'seguito da "Beyond Poseidon", questa foto non è male, ma fatti migliori e più spettacolarmente girati in "L'avventura Poseidon", contiene alcuni filmati precedenti spruzzati nella sequenza di apertura e riesce solo a sprecare vari attori di talento, un cast di star formato da Michael Caine in un ruolo simile a Gene Hackman, Sally Field, Karl Malden, Jack Warden come passeggero cieco , Slim Pickens, Peter Boyle come zelante padre di sua figlia Angela Cartwright innamorato di Mark Harmon, oltre a Veronica Hamel, Shirley Knight, Shirley Jones. Inoltre, ¨Poseidon¨, (2006) di Wolfgang Petersen, è un remake di Irwin Allen di un precedente film catastrofico, un sacco di cliché che nemmeno lo splendido cast non può salvare, incluso un moderno cast di attori famosi come Josh Lucas, Kurt Russell, Jacinda Barrett, Richard Dreyfuss, Emmy Rossum, Maestro Mía, Mike Vogel, Kevin Dillon e Andre Braghuer. E per la TV ¨Poseidon¨ (2005) di John Putch con Adam Baldwin, Rutger Hauer, Steve Guttenberg, Bryan Brown, C. Thomas Howell, Peter Weller, Alex Kingston, Peter Dobson e Sylvia Syms

A passenger ship, on her way to the scrap yard is pushed to her limits by the new owners to save on the dismantling fees. A tidal wave hits her, flipping her over so that all the internal rooms are up
Download italian movie The Tomorrow PeopleResident Evil: Red Falls online freeIronclad: Battle for Blood download di film interi in hdfree download :Vikingdom movie download hdDomino film completo in italiano download gratuito hd 720pColors - colori di guerra movie download in hdLucknow Central movie in italian free downloadAlpha and Omega 2: A Howl-iday Adventure full movie hd downloadDownload Sukiyaki Western Django full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.