Scarythwana Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Godzilla 2000

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Originariamente nel 1995, Godzilla vs Destoroyah intendeva porre fine alla serie di Godzilla, portandola in una pausa fino al 2005 (secondo il produttore esecutivo Shogo Tomiyama). Tuttavia, dopo l'uscita del remake del 1998 di Ronald Emmerich, Toho Co. non ha voluto aspettare 7 anni fino al suo ritorno, quindi hanno portato Godzilla fuori dalla pensione un anno dopo. È stato distribuito in Giappone l'11 dicembre 1999 e il 18 agosto 2000 negli Stati Uniti. È stato il primo film Godzilla da quando Godzilla 1985 è stato distribuito nelle sale negli Stati Uniti. <br /> <br/> Per i fan, è stato un sogno diventato realtà, ma per il pubblico in generale, è stato trascurato. La maggior parte della gente pensava che fosse un sequel del remake del 1998, ma noi fan sapevamo che era il vero affare. <br/> <br/> La sinossi è ancora una volta un altro riavvio della serie, ignorando i sequel degli anni '50 fino al Anni '90, e si svolgono solo dopo l'originale. Un altro Godzilla arriva in Giappone e provoca ancora una volta il caos. È molto simile a The Return of Godzilla, tuttavia, a differenza di Return, 2000 ha Godzilla in lotta con un nuovo mostro. Per la prima volta vediamo questo mostro come un UFO durante la maggior parte del film, ma verso la fine vediamo la sua vera forma. Il nome dei mostri è Orga, ed è (secondo me) dei migliori nemici di Godzilla. Prende G-Cells e prova a diventare come Godzilla. <br/> <br/> Ora per il nuovo look di Godzilla. È il mio preferito. Le gigantesche spine dentellate, i denti con le zanne, la struttura facciale, persino il ruggito sono stati modificati. Mi piace anche il colore giallastro, arancione per il suo respiro atomico. È un bel cambiamento di ritmo rispetto ai film precedenti. È anche divertente notare che Godzilla è verde in questo film, nonostante il fatto che il passato Godzillas abbia sempre avuto una colorazione nero carbone. Un altro fatto divertente, questa struttura adatta è stata ispirata dal look KingGoji di King Kong vs Godzilla. <br/> <br/> La recitazione è abbastanza decente per un film come questo, e gli effetti sono spettacolari. Anche se ci sono alcune scene sott'acqua in cui Godzilla è in CGI, e non hanno un bell'aspetto, e il dub inglese può diventare piuttosto stupido, a volte, che linee del tipo "Non sto dicendo che non ci faremmo pettinare" ;, e & quot; Great Caesar's Ghost & quot ;, a parte questo, la recitazione è decente, e le miniature sono ancora fantastiche come lo erano nella vecchiaia. <br/> <br/> Se avessi qualche lamentela con il film , è con l'origine di Godzilla stesso.Nessuno sa se è lo stesso dal 1954, Jr. dei film Heisei o se è un altro Godzilla tutti insieme. Fin dal 1999, e ancora fino ad oggi, nessuno, nemmeno i fan più accaniti conoscono il suo dove a periodi. Mi piace pensare comunque che sia un altro nel suo genere. <br/> <br/> Alla fine, Godzilla 2000 è una grande voce della serie, alcuni fan forse rimandano la continuità che viene re-immaginata, ma una volta superato questo, è comunque un ottimo ingresso nel serie, probabilmente uno dei migliori che la serie Millennium ha da offrire. Dagli una possibilità. <br/> <br/> La mia valutazione: 9-10
Quando ho sentito il titolo GODZILLA 2000 stavo pensando, oh grande! Un sequel del grande film del '98. SBAGLIATO! Questo film è solo un altro film Godzilla giapponese con bocche in movimento e amp; voci inglesi messe. Come ho detto, il titolo GODZILLA 2000 è fantastico! Non è un buon modo per usarlo … Mi piace la copertina però 3.5 su 5.0
Amo Godzilla ma penso davvero che gli Stati Uniti non avrebbero dovuto creare un Godzilla. Mi piace molto l'originale. Amo anche il nuovo look di Godzilla, sembra più cattivo e più distruttivo anche se è un po 'più piccolo.
L'intera serie di film Godzilla è sempre stata allegra, con una trama da cornball, una recitazione vergognosa e effetti speciali spassosamente esilaranti. Un po 'come la serie Original Star Trek. Eppure, li abbiamo amati per quello che erano, e per quello che NON ha cercato di essere. <br/> <br/> Il precedente Hollywood Godzilla, così come il precedente sforzo semi-americano con il suo nome (il Perry Mason attore), erano semplicemente orribili. Ma fortunatamente, Godzilla 2000 ritorna alla "formula" originale, anche se con valori di produzione leggermente migliori. <br/> <br/> Godzilla cammina ancora come un ragazzo con un vestito di gomma; piuttosto tippy, alle calcagna, le dita dei piedi non toccano mai terra. I massi che cadono da un rock-slide indotto da Godzilla sono come la gomma che sono, e non ci interessa. <br/> <br/> La trama ha senso? Sì. Quanto senso? Molto poco, ma puoi seguirlo. <br/> <br/> Ma ciò che ha reso questo film per me è stato il dialogo in Quentin Tarantino in molti luoghi. Immagino che chiunque abbia adattato la sceneggiatura all'inglese ai giapponesi abbia deciso di rendere questo film speciale. Sembravo davvero, più e più volte, che alcuni saggi cinematografici avessero perquisito il film per scene che erano simili a scene memorabili di altri film, e usavano il dialogo degli originali. Gioca a questo gioco per te stesso e vedi quanti riesci a trovare. <br/> <br/> Il mio preferito … c'era un film degli anni '70 sulle battaglie aeree della prima guerra mondiale, in cui un contadino tedesco combatte con sua moglie nella mucca versare, mentre un feroce combattimento cane si svolge in testa. Esce dal tugurio proprio mentre un aereo in fiamme cade verso l'edificio. Alza lo sguardo, grida & quot; Gott in Himmel! & Quot ;, e l'aereo si schianta contro l'edificio accanto a lui. Godzilla 2000, Godzilla sta per calpestare una piccola baracca, e un ragazzo fiero esce, guarda il piede che scende e grida "Gott in Himmel!", Anche se i movimenti della bocca suggeriscono che lo script originale lo richiedeva per dire qualcosa di più profondo, forse & quot; Aieeeeee! & quot; L'ho adorato, ma nessun altro nel teatro ha riso a questo punto. Forse non parlano tedesco? <br/> <br/> Un'altra scena, in cui i generali stanno discutendo con i leader civili su come combattere Godzilla, e se le vittime civili derivanti dal semplice fatto di ottenere Godzilla pazza valgono la possibilità di ucciderlo, il generale generale lancia le sue mani in aria e dice "Non sto dicendo che non usciremo dai capelli confusi, ma garantisco solo 200-300 morti, al vertice!". Quasi verbatum di George C. Scott che si rivolge al Presidente nel Dr. Stranamore (ri: reciprocità nell'attentato nucleare). Chissà cosa stava dicendo l'attore originale in giapponese. <br/> <br/> Ci sono molti esempi simili se conosci i tuoi film e tieni le orecchie aperte. Puoi prendere le righe da Terminator 2, ecc. <br/> <br/> Suggerisco di assistere a questo film ad una matinée, prendere un amico / i che conosce anche i film e dargli un trattamento di Mystery Science Theatre al contrario!
Vedo che hanno cercato di essere migliori rispetto al loro ultimo e alla versione USA, ma sfortunatamente non ha funzionato bene. Tra l'ultimo godzilla e questo, sono usciti nuovi film Gamera ed Evangelion che erano molto più belli dei film di Godzilla. È davvero strano che questo Godzilla sia stato ispirato da Gamere, Eva e anche dagli Stati Uniti Godzilla, ma purtroppo questo è solo una fregatura di loro. Avrebbero potuto fare meglio. Anche Toho ha ingaggiato un sacco di troupe che hanno fatto film Gamera, non ce l'hanno fatta. È solo triste. Ora, Toho pianifica di realizzare il prossimo Godzilla per la fine di quest'anno. Sto pregando che questa volta facciano meglio.

Godzilla returns in a brand-new movie that ignores all preceding movies except for the original with a brand new look and a powered up atomic ray. This time he battles a mysterious UFO that later tran
italian movie download Fast Furious 6The Chicago Code full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Silver Dream Raceritalian movie dubbed in italian free download Next GenEspionage Tonight movie download in hdHanna movie mp4 downloadQuella sporca dozzina: missione nei BalcaniResa dei conti a Little Tokyo full movie hd downloadO Doutrinador malayalam movie downloadJaya Janaki Nayaka download

last edited 294 weeks ago by Scarythwana
Please log in to post a reply.