Scarythwana Admin replied

376 weeks ago

Golmaal Again

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non un cattivo orologio, divertente e divertente. bello vedere gli stessi vecchi personaggi, un po 'esagerato, ma un bell'orologio
È come quel tipo di serie di Scary Movie … Comedy Horror. Gente comune, perché tanto odio?
Volevo passare la settimana passata a guardare questo film mentre mangiavo la mia cena .. è stato un film così patetico da guardare .. non posso credere al regista che ha fatto film come Chennai Express e Singham fatto qualcosa del genere .. come è stato realizzato questo film così tanto mingo oltre la mia comprensione ..
Prima di tutto guarda questo film senza alcun pregiudizio e stai lontano dal fan, perché i fan di aamir khan stanno facendo di tutto per diffondere parolacce riguardo a questo film, guarda questo film non solo di fatto con tutta la tua famiglia e metti la tua mente logica ed einstein a casa tua.è la commedia più divertente dell'anno e seriamente dopo aver visto questo film non credevo neanche per un secondo che fosse un film di rohit shetty perché non ci sono macchine che volano in questo film, non ci sono schemi di colori cattivi come troppi rosa e troppi gialli e grazie a Dio si sono trasferiti da goa a otty … Miglior film diquest'anno … in breve TOAL PAISA WASOOL …
Sono un fan dei film di Rohit Shetty ad eccezione di Dilwale. La serie Golmaal è la mia preferita. Mi è piaciuto il film ma potrebbe essere migliore mi aspettavo qualche nuova commedia da lui. Dovrebbe provare nuovi comici, alcuni dei suoi attori si comportano come i personaggi secondari. Mi piace il cast principale però.

Gopal,Laxman1,Madhav,Lucky and Laxman 2 live in orphanage of Jamnadas.One day they come across an abandoned baby outside the orphanage and name her Kushi.Gopal and Mahadav don't get well with each
the Ameera full movie download in italianI magnifici sette cavalcano ancora movie mp4 downloadHighwaymen - I banditi della strada torrentRiptide movie download in hdThe Bad GrandmasVersus film completo in italiano download gratuito hd 720pOut for blood - La paura dilaga full movie kickass torrentDacait film completo in italiano download gratuito hd 720pZombiology: Enjoy Yourself Tonight full movie hd 1080pfree download D.E.B.S.

last edited 294 weeks ago by Scarythwana
Please log in to post a reply.